NUOVO SITO POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI clicca immagine

martedì 6 gennaio 2009

CAMPESTRE C.S.I. di PAVIA DI UDINE 2009

Domenica 4 gennaio a Pavia di Udine, organizzata dalla POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI, si è svolta la prima prova del campionato campestre C.S.I. 2009.
In una giornata di sole ma molto fredda, tra gli argini del Torre, atleti di tutte le età si sono cimentati lungo il percorso di gara tracciato abilmente dalla società organizzatrice.
La classifica generale di società vede primeggiare la G.S. NATISONE CIVIDALE con 672 punti seguita dal GRUPPO SPORTIVO JALMICCO CORSE 559 punti e dalla ATLETICA BUJA-TREPPO GRANDE 347 punti. Priva di due atleti di spicco Vania Monticolo tra le donne e Dario Maurigh tra gli uomini, la POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI si è classificata al 22° posto con 22 punti.
Bella prova di Regattin Vittorio che all' esordio con i colori di questa società, nella categoria veterani classificandosi 15° con il tempo di 20'31", conquista 7 punti.
Un punto a testa per il resto della truppa: Boatto Romano, Gnesutta Guerrino, Balloch Manlio tra i veterani, Petris Silvio,Tonin Stefano,Tulisso Marco tra gli amatori B, Szolil Michele, Grassi Fabio, Bernardis Roger, Romanello Paolo, Pittolo Roberto, Messana Francesco, Toneatto Rudy tra gli amatori A. Affinito Lucia, unica donna, all' esordio assoluto in questa competizione, si è comportata molto bene lungo i 2960 metri del percorso chiudendo la sua prova in 17'16" portando alla squadra 2 punti.
Volevo fare i miei complimenti al presidente Boatto Odillo e la suo team organizzativo per questa riuscitissa manifestazione, dandogli appuntamento al prossimo anno.
A fianco potete trovare alcune foto della manifestazione.
clicca qui sotto per le classifiche
http://nuke.gsnatisone.it/Portals/0/Classifiche/2009/Campestri/1%20CAMPESTRE%20PAVIA%20DI%20UDINE%202009.pdf
clicca qui sotto per leggere l'articolo pupplicato in CORSA IN FRIULI
http://www.scriptanews.it/dblog/articolo.asp?articolo=46

Nessun commento:

Posta un commento