NUOVO SITO POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI clicca immagine

mercoledì 28 gennaio 2009

ALLENAMENTO


Due allenamenti in due giorni. Era da un po' che non lo facevo, alternavo uno di riposo, ma dopo le deludenti prove delle campestri voglio recuperare la forma persa nei giorni di festa appena trascorsi. Sarà il terreno e i vari cambi di ritmo devo dire che ho sofferto molto nelle prime due gare non riuscendo a capire il perchè di tutta quella fatica.
Ed ecco allora due sedute di ripetute:
martedì cinque sul km 3'47" - 3'43" - 3'48" - 3'56" - 3'56"

mercoledì in pista a Feletto cinque su i 400 mt. 1'26" - 1'24" - 1'21" - 1'20" - 1'21"
e tre su i 300 mt. 0'55" - 0'55" - 0'57" non male.
Domani giovedì, oppure venerdì come mi ha consigliato il mio amico Gary, penso di fare 8 - 9 km. a 4'40" - 4'45" al km ed essere così pronto per domenica a Purgessimo di Cividale dove ci aspetta la 3° prova.
P.S. Giovedì come previsto percorsi 8.500mt in 38'48" a 4'34" al km un po' più veloce dei 4'40" che mi ero prefissato. Sono contento perchè non ho sentito la fatica e le gambe andavano, accompagnato dall' ultimo cd di SEAL - soul 2008 - cd di cover rhythm and blues con canzoni come I can't stand the rain , I've been loving you too long , Knock on wood , It's alright cantate secondo me molto bene, da ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento