NUOVO SITO POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI clicca immagine

domenica 25 gennaio 2009

CAMPESTRE C.S.I. VILLALTA DI FAGAGNA 2009

In uno scenario incantevole tra le colline friulane a Villalta di Fagagna, organizzata dalle aquile friulane-chei de vile, si è disputata la 2° prova trofei c.s.i. di corsa campestre - 14° cross del castello - 5° memorial Roberto Girardi. In una bella giornata non tanto fredda ho partecipato per la prima volta a questa gara e sono rimasto affascinato dal paesaggio e dalla atmosfera agreste che ci accompagnava nella nostra fatica domenicale. A destra il castello (nella foto sotto), a sinistra la chiesa e sullo sfondo la catena delle Alpi innevata. Bellissimo!
Buona la partecipazione con 349 atleti al via tra i quali 16 compagni di squadra della POLISPORTIVA TRATTORIA FRIULI. La parte del leone per quanto riguarda i nostri colori l'ha fatta Vittorio Regattin che, conquistando 7 punti, ha bissato la 1° prova di Pavia di Udine. Un punto a testa per gli altri con un totale di 22 punti di squadra.
per consultare le classifiche clicca qui sotto
http://nuke.gsnatisone.it/Portals/0/Classifiche/2009/Campestri/2.%20CAMPESTRE%20VILLALTA%20DI%20FAGAGNA%202009.pdf

2 commenti:

  1. Decisamente la più bella campestre del mondo! Da una parte corona di montagne innevate luminosissime, dall'altra un imponente castello medioevale, percorso tecnico di giusto impegno con strappetto micidiale... per non parlare della simpatica compagnia!
    Hasta la victoria!
    Victorio

    RispondiElimina